Un altro grande evento al Teatro Artemisio-Gian Maria Volonté, organizzato dalla Fondazione De Cultura e dalle Librerie Mondadori Velletri-Lariano-Genzano-Frascati-Cisterna. Venerdì 18 novembre, sempre in orario serale alle 21, salirà sul palco di Velletri il grande cantautore Marco Masini, autore del libro “L’altalena” edito da Mondadori.
Masini è uno dei nomi più noti e stimati del panorama musicale italiano e internazionale. Le sue canzoni hanno fatto la storia, da “Bella stronza” a “Ti innamorerai”, e nel festeggiare i trent’anni di carriera ha pubblicato un disco che contiene duetti con tutti i principali artisti del momento impegnati nel re-interpretare i pezzi di maggior successo. Contemporaneamente alla scrittura musicale, però, Masini coltiva anche quella letteraria: “L’altalena” è in tal senso una di queste esperienze, a livello biografico. In questo libro, infatti, l’artista toscano si racconta e ripercorre la sua vicenda che non è stata semplice né a livello umano né professionale. Dialogherà con l’ospite Tiziana Mammucari.
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti e sarà possibile acquistare le copie a Teatro, farsele autografare e scattare una foto-ricordo con Marco Masini. Appuntamento a venerdì 18, ore 21.