Alto e bellissimo, avete mai visto Jacopo il fratello di Damiano dei Maneskin? Sono identici

Jacopo David sembra essere il fratello gemello del noto cantante dei Maneskin: la somiglianza è impressionante.

Di Damiano ormai sappiamo tutto. Salito alla ribalta alcuni anni fa con la partecipazione ad X Factor, oggi fa parte di una delle band italiane più popolari e amate del mondo. In particolare, dal 2021, la carriera dei Maneskin ha ufficialmente preso il volo, complice la vittoria agli Eurovision Song Content, che ha permesso ai quattro giovani romani di far conoscere la propria musica anche ad un audience internazionale.

Damiano David e fratello
Chi è il fratello di Damiano David – romacityrumors.it

Non è un caso che pochi giorni fa si sono recati negli Stati Uniti d’America, dove sono stati ospiti dei VMAs, portandosi a casa il premio come Best Rock. Ed è proprio qui che la band continuerà il secondo tour mondiale, partendo dal Madison Square Garden, uno dei luoghi più emblematici di New York. Anche se ormai i fan pensano di conoscere alla perfezione Damiano, sia a livello professionale che personale, molti non sanno che ha un fratello identico a lui.

Jacopo David, il fratello maggiore di Damiano è identico a lui

Nato e cresciuto nella Capitale, Jacopo David è il fratello maggiore di Damiano, noto per la sua voce unica nel suo genere. Questo anche a causa di una malformazione congenita che lo stesso cantante ha rivelato di avere alcuni anni fa. Infatti le sue corde vocali sono caratterizzate da un buco nel mezzo, dove passa dell’aria, producendo quel suono distinto che tutti hanno imparato a conoscere e ad apprezzare.

Damiano e Jacopo David e Francesco Totti
Chi è il fratello di Damiano David – romacityrumors.it – foto @poppodium

Jacopo è nato nel 1996 e fin da piccolissimo è appassionato di calcio e tifosissimo della Roma, una cosa che condivide con il noto fratello. Della sua vita privata però si conoscono poche informazioni. Non è particolarmente attivo sui social, anche se sul proprio account Instagram conta più di 21 mila followers. Tra gli scatti postati finora però solo uno include Damiano, e i due si trovano in compagnia di Francesco Totti.

Dalla foto si può notare l’incredibili somiglianza dei fratelli. Oltre ad avere gli stessi lineamenti, a quel tempo entrambi sfoggiavano una lunga e voluminosa chioma scura, e ora entrambi hanno deciso di darci un taglio.

Mentre Jacopo ha optato per un taglio lungo legato in una coda, David ha optato per una rasatura completa, la stessa che ormai sfoggia da diversi mesi. Nell’ultimo periodo però ha aggiunto del colore, ottenendo un inconfondibile biondo platino.

Nonostante la fama del fratello, Jacopo ha sempre cercato di mantenere un basso profilo. Non è nota la sua professione o il suo stato sentimentale attuale considerato che l’ultimo scatto in compagnia della sua ragazza risale ad un anno fa.

Impostazioni privacy