Loredana annuncia con estremo dispiacere l’annullamento dell’ultima data del tour; nel frattempo svela di più sul suo stato di salute.
Questo non è stato di certo un anno fortunato per Loredana Bertè, che tra una complicazione e l’altra, non è riuscita a rispettare le date del suo Manifesto Tour Teatrale 2023. Con grande amarezza, ha comunicato al suo pubblico che è stata costretta ad annullare la sua ultima trance di Catania a causa di un problema fisico che l’ha bloccata inevitabilmente sul letto.
D’altronde, la salute l’ha messa con le spalle al muro già dall’anno scorso che, dopo il concerto di Bologna, Loredana Bertè si trovò alle prese con una costola rotta.
Loredana Berté interrompe il tour: “Mi viene da piangere”
”Non volevo farvi preoccupare o creare ulteriori spostamenti nelle date del tour, quindi ho fatto tutti i successivi concerti in programma fino adesso, soffrendo in silenzio ma felice di essere con voi”, ha scritto nei suoi profili social. Tuttavia, il suo temperamento d’acciaio non bastò per proseguire con le ultime date, successivamente spostate a settembre.
Quest’anno Loredana è partita con le ottime intenzioni nel suo Manifesto Tour Teatrale 2023, ma anche stavolta, la fortuna non sembra essere stata dalla sua parte.
La Bertè avrebbe dovuto dare il via al suo Manifesto Tour già dal 19 aprile, ma un’operazione urgente a cui si è dovuta sottoporre, anche quest’anno ha dettato le sorti del programma. Nonostante ciò, la sua è stata una convalescenza breve, che l’ha rivista dopo pochi mesi sul palco, a differenza di quanto annunciato in precedenza.
Tuttavia, in vista dell’ultima data, qualcosa non è andato per il verso giusto. Dopo un malore improvviso, Loredana Bertè è stata costretta a rinunciare all’ultima esibizione che avrebbe dovuto avere luogo a Catania.
@loredanaberteofficial ieri nonostante le speranze di riprendermi fino alla fine, non sono riuscita a finire il tour….ed ho disertato Catania purtroppo stamani sono risultata anche positiva al Covid. 🥹🥹🥹#🥹🥹🥹 #villabellini #livemusic #loredanabertè #neiperte #fy #positive #virus ♬ suono originale – Loredana Bertè
“Ci risiamo”, si legge nel video pubblicato sui social. A malapena riesce a scusarsi con i suoi fan per quanto accaduto poche ore prima dell’esibizione. Loredana questa volta ha accusato un malore, che è stato sin da subito associato a un inizio di influenza.
Tuttavia, la mattina seguente, la sua manager si è insospettita sui sintomi della cantante, tanto che le ha consigliato di farsi un tampone. Loredana è risultata positiva. “Mi viene da piangere”, dice nel video con rassegnazione. Questo è indubbiamente un periodo difficile per l’artista, ma nonostante ciò, i suoi fan non smettono di darle supporto sui suoi profili social.
Intanto, nel profilo Instagram ufficiale, Loredana indica le modalità di rimborso dei biglietti da richiedere entro il 20 settembre 2023.