We Run Rome, il 31 Dicembre di corsa anche gli arbitri di serie A

La gara podistica si terrà nella Capitale il 31 Dicembre; si prevede un percorso di 10 chilometri e l’afflusso di più di diecimila persone come nell’edizione precedente.

Il ritrovo con tutti i partecipanti è fissato per le 12 del 31 dicembre presso lo stadio delle Terme di Caracalla Nando Martellini di Roma. A prendere il via alle 14 saranno le 10 chilometri, competitiva e non competitiva, subito seguite dalla 5 chilometri. Le iscrizioni possono essere effettuate fino al 30 dicembre sul portale ufficiale della We Run Rome 2018, fino a esaurimento posti disponibili. Il costo di partecipazione alla We Run Rome 2018 è di 20 Euro a partecipante per la 10 chilometri e di 15 Euro per la 5 chilometri.

Inoltre la corsa prevede circa 200 partecipanti iscritti all’albo degli arbitri italiani di calcio.
Animeranno la terza tappa della “Referee run”: 5 o 10 chilometri percorsi per le vie del centro di Roma durante il pomeriggio dell’ultimo giorno dell’anno.

Tra coloro che hanno dato conferma della partecipazione all’evento, i nomi di Federico La Penna e Fabrizio Pasqua, Valerio Marini e Francesco Fourneau, oltre all’assistente internazionale Veronica Vettorel. Presente anche Gianpaolo Calvarese, arbitro di serie A.

Impostazioni privacy