Verona-Roma, lo stadio è sold out nel settore ospiti: maxi partenza per i tifosi

Sorgono i primi timori per l’incontro di calcio Hellas Verona-Roma; la partita di Serie A è in programma per domani 19 settembre alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi.

Come da apposita determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, ai tifosi romanisti residenti nella regione Lazio è stato permesso l’acquisto del titolo di ingresso esclusivamente per il settore “ospiti”. Lo stadio, però, è a capienza dimezzata, mentre la richiesta è molto alta; per questo è stato aggiunto un secondo settore adiacente al primo e sempre destinato ai tifosi romanisti.

Eppure i 1.700 posto riservati sono andati esauriti poche ore dopo l’apertura delle vendite. Sale dunque la preoccupazione per un esodo di tifosi in direzione Verona. Dalla città attiva la seguente nota:
“Onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio “Bentegodi” qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato”

Impostazioni privacy