Italia-Spagna in piazza: spazi pubblici a numero chiuso con prenotazione

L’accesso allo stadio di Wembley è stato negato ai tifosi italiani; impossibile partire, infatti, a causa delle norme ancora stringenti per quanto riguarda la sicurezza sanitaria.

Così si prevede il pienone nelle piazze della Capitale per assistere al match valido per le semifinali di euro 2020 Italia-Spagna, che si terrà questa sera 6 luglio alle 21:00.

I controlli nelle fan-zone della Capitale saranno numerosi ed in particolare le piazze con maxischermi per assistere alla partita saranno soggette a numero chiuso con prenotazione.

L’accesso al pubblico avverrà già un’ora prima per evitare affollamenti. Previste anche alcune chiusure stradali a via dei Cerchi e un prefiltraggio con varchi di accesso presidiati sia nelle aree dedicate ai tifosi a Piazza del Popolo, con capienza a 2500 posti, che ai Fori Imperiali dove la capienza massima sarà di 1000 persone. Ci saranno anche a terra segnaposto per garantire la distanza. Osservate speciali zone della movida e il centro di Roma con il contingentamento degli accessi in alcune piazze come Campo dè Fiori, piazza Trilussa e fontana di Trevi. Sotto la lente tutto il centro storico della città.

Impostazioni privacy