Re Carlo sgrida Camilla in pubblico: la reazione della sovrana

Re Carlo è stato protagonista di una reazione nei confronti di Camilla che non è passata di certo inosservata ai sudditi, tanto che il video è diventato virale.

Le vicende che riguardano la Royal Family sono inevitabilmente sotto la lente d’ingrandimento di esperti, della critica britannica, ma anche del gossip. Tra le tante storie che vedono come protagonisti i componenti di questa famiglia, al centro dell’attenzione sono spesso e volentieri Camilla e Re Carlo III. La morte della Regina Elisabetta ha portato sofferenza per l’intero regno, ma anche la successiva incoronazione di Camilla, nuova regina, nonché consorte di Carlo.

Re Carlo e Regina Camilla
Re Carlo riprende Camilla in pubblico (fonte twitter @FrancoScarsell2) – roma.cityrumors.it

Per decenni la loro relazione è stata al centro dell’attenzione dei media britannici e mondiali a causa della loro storia iniziata molti anni fa, dopo che la Parker Bowles è stata allontanata dalla Royal Family. In quel periodo, Carlo iniziò una relazione con Lady Diana, che portò alle successive nozze e alla nascita di William e Harry.

Re Carlo e il rimprovero a Camilla durante un evento

I componenti della Royal Family sanno benissimo che la tradizione prevede determinate regole, tra cui quelle comportamentali. Si tratta di una compostezza che – loro più che mai – devono adottare in pubblico, soprattutto in occasione di eventi. La vicenda in questione è avvenuta quando i coniugi si sono recati a Wrexham nel Galles per uno degli eventi a cui partecipano in qualità di sovrani d’Inghilterra.

Re Carlo III e Regina Camilla
Re Carlo II riprende Camilla durante un evento – roma.cityrumors.it

L’iter della giornata li ha visti in primis durante l’incontro con i giocatori e lo staff del Wrexham AFC, per poi successivamente, recarsi a salutare gli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney. Infine, la coppia reale si è diretta verso la Chiesa St Giles, che si trova nel centro della città.

In questa occasione entrambi hanno stretto le mani dei cittadini, porgendo calorosi saluti ai presenti. Si è trattato di un momento mediatico e molto seguito in Gran Bretagna, ma che ad un certo punto ha visto una Camilla Parker Bowles distratta, che è rimasta indietro nonostante il consorte fosse già avanti.

A quanto pare Camilla si è intrattenuta con alcune persone per chiacchierare, ma nel video che gira su Twitter vediamo un Re Carlo III alquanto spazientito che afferma alle guardie : “Possiamo provare ad averla vicino?“. Dopo diverso tempo in cui il Re attende, si rivolge al loro ed esclama di voler 21proseguire, anche senza Camilla. Ovviamente la scena non è passata inosservata, tanto da fare in poco tempo il giro del web.

 

Impostazioni privacy