Eventi sportivi, culturali, di artigianato, comunità e intrattenimento si alterneranno sulla terrazza del Mercato Trionfale

Per tutto il mese di agosto e di settembre la terrazza sopra il mercato Trionfale, crocevia tra il quartiere omonimo, Prati e Della Vittoria, si animerà di attività sportive, laboratori, esperienze, concerti e conferenze ad accesso gratuito: è l’Estate (al) Trionfale, iniziativa organizzata da a LiberaMente grazie ai contributi previsti dal bando “estate in piazza” del Municipio Roma I Centro. 

Tra gli eventi concerti jazz, conferenze sulla storia e i beni comuni del territorio, corsi sportivi e laboratori per la lavorazione del legno e la promozione dell’artigianato, l’allestimento di un frutteto solidale a scopo formativo per studenti e adulti, tavole rotonde su tematiche ambientali, sociali e culturali. 

Programma completo su MovimentoPensista.
Informagiovani Roma

Gestione cookie