Home Eventi Culturali Clara Sánchez con “Cambieremo prima dell’alba”. L’autrice ospite di Connessioni, il format...

Clara Sánchez con “Cambieremo prima dell’alba”. L’autrice ospite di Connessioni, il format Ubik che fa dialogare autori, librai e lettori attraverso il web

296
0

Connessioni” è il format di incontri online targato Ubik dove autori, librai e lettori dialogano e si confrontano attorno a vere e proprie tavole rotonde. Spunto di partenza di ogni dibattito, alcune delle più importanti novità editoriali del momento.

Gli appuntamenti sono trasmessi in diretta sulla pagina Facebook Ubik Librerie e condivise sulle pagine delle librerie Ubik. Lunedì 16 novembre alle ore 18:30 sarà ospite Clara Sánchez, l’amatissima scrittrice spagnola in libreria con “Cambieremo prima dell’alba“, edito da Garzanti, con il quale l’autrice torna all’ambientazione della riviera spagnola e all’atmosfera avvolgente del “Profumo delle foglie di limone“. Un romanzo sul peso delle scelte, sulle apparenze che non sempre ingannano e su cosa significhi realmente essere liberi. Dialogheranno con l’autrice i librai Ubik di Cesena, Novara, Rivoli, Roma Tiburtina e Sesto Fiorentino, con la partecipazione straordinaria della Biblioteca Malatestiana di Cesena.

“Connessioni” continuerà per tutto il mese di novembre e anche a dicembre, con una serie di appuntamenti aperti al pubblico del web che si preannunciano imperdibili. Protagonisti saranno sempre gli autori, i librai e i lettori, con l’obiettivo di mantenere un dialogo aperto attraverso la rete, almeno fino a che non si potrà tornare tutti a incontrarsi in libreria. Mai come in questo caso vale quindi la pena spendere la frase “restate connessi”…