Capodanno con Barbara D’Urso, saluta il 2023 con la nota conduttrice: l’evento imperdibile

Ottime notizie per i fan: si profila l’occasione di festeggiare Capodanno con Barbara D’Urso. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Una vera e propria rinascita per l’ex conduttrice Barbara D’Urso, lasciandosi alle spalle tensioni e malumori vissuti nei mesi precedenti. Difatti, si rammenti l’addio improvviso a Mediaset – su invito dei grandi capi – nonché il conseguente astio nei confronti di Pier Silvio Berlusconi, soprattutto. A questo proposito, dunque, ha deciso di voltare pagina e cambiare vita trasferendosi per un breve periodo a Londra e successivamente a Parigi. Diversi gli scatti rinvenibili sul suo profilo Instagram.

Barbara D'Urso, l'evento di Capodanno a teatro
Barbara D’Urso torna in scena per la gioia dei fan – roma.cityrumors.it

Poche settimane fa si è conclusa questa esperienza oltreconfine ed è rientrata in Italia, pronta per una nuova straordinaria avventura. Infatti torna sulle scene – più carica ed energica che mai – ritrovando finalmente il suo pubblico che ultimamente avrebbe manifestato dispiacere nel non poterla più ammirare in televisione.

Pomeriggio 5 non è nulla senza di te“: espressione quest’ultima che rappresenta il pensiero comune. Ora niente più lacrime, l’ex di Canale 5 è sulla via del ritorno, festeggiando l’ultimo dell’anno insieme ai suoi affezionatissimi.

Barbara D’Urso, Capodanno insieme alla conduttrice: l’evento da non perdere

Barbara D’Urso ha destato molta curiosità negli ultimi mesi, cogliendo di sorpresa i fan con i suoi viaggi. Notizie inaspettate per quanto rassicuranti, perché il suo sorriso ha potuto così risollevare gli animi, vedendola finalmente felice e spensierata. Non ha mai abbandonato i suoi ammiratori, almeno sui social, aggiornandoli passo dopo passo, sempre “col cuore“, come l’attrice stessa afferma in ogni post.

Festeggiare Capodanno con Barbara D'Urso a teatro
Il cast di Taxi a Due Piazze (Instagram @barbaradursotaxiaduepiazze) – roma.cityrumors.it

Adesso è sopraggiunto un annuncio molto importante, in quanto si tratta di celebrare Capodanno proprio insieme alla stella del piccolo schermo: un’occasione imperdibile, di cui vedremo tutte le informazioni a riguardo. Torna in scena, quindi, con una pièce teatrale dal titolo Taxi a Due Piazze – commedia scritta da Ray Cooney – narrante la storia di un tassista bigamo, ma questa volta adattata in chiave femminile.

Regia di Chiara Noschese, Barbara “nazionale” veste i panni del protagonista, trovandosi divisa tra un marito a Piazza Risorgimento e l’altro consorte a Piazza Irnerio, anche se per fortuna l’aiuto della sua amica che conosce tale  segreto (interpretata da Rosalia Porcaro) le permetterà di districarsi in questo intreccio di equivoci. Leggerezza e tante risate, per qualche ora in allegria.

La tournée teatrale proseguirà fino al mese di gennaio, al momento e durante le festività il cast terrà compagnia agli spettatori. Infatti dal 26 dicembre – giorno di S. Stefano – fino al 7 gennaio 2024 lo spettacolo si terrà a Roma presso il Nuovo Teatro Parioli, accogliendo perciò l’anno nuovo, tra divertimento e atmosfera spassosa. Si festeggerà in modo alternativo ma altrettanto piacevole, insieme a Barbara D’Urso, Franco Oppini e Rosalia Porcaro, giustappunto.

Gestione cookie