Se ti piacciono gli spettacoli di illusionismo allora non ti puoi perdere questo: sarà a Roma ancora per poco quindi è meglio affrettarsi.
La magia è in grado di lasciare senza parole qualsiasi persona, a prescindere dall’età e dalle sue credenze, visto che anche se si c’erano diversi trucchi dietro ogni esibizione, è impossibile non rimanere stupiti.
L’illusionismo infatti è una forma d’arte performativa il cui scopo è quello di divertire e di intrattenere il pubblico, facendo sì che alcuni fenomeni che potrebbero definirsi impossibili, appaiono invece fattibili e reali. Anche se ormai la maggior parte delle tecniche utilizzate dai prestigiatori sono conosciute e risapute, è sempre interessante andare a vedere uno spettacolo in cui i prestigiatori mostrano tutte le loro abilità, in trucchi che cercano di essere sempre nuovi e di sorprendere con dei finali inaspettati.
Proprio per chi amasse vedere questo genere di spettacolo, mancano ancora pochi giorni prima che finisca l’opportunità di andare a vedere dal vivo in più grande spettacolo di illusionismo che si è fermato proprio a Roma.
Proprio da pochi giorni è arrivato a Roma uno spettacolo di illusionismo che è in grado di lasciare il pubblico con gli occhi sgranati per via dello stupore, in cui partecipano artisti di fama mondiale che nelle scorse edizioni dell’evento hanno avuto un successo clamoroso.
L’evento in questione prende il nome di Supermagic XX, e si tratta della ventesima edizione del miglior spettacolo di magia che si possa trovare in Europa. Ogni anno questo evento cerca sempre di superare se stesso, e infatti starà ancora più sorprendente rispetto alle edizioni precedenti. Vi parteciperanno illusionisti, prestigiatori e trasformisti di fama internazionale, come Darcy Oake, Léa Kyle, Florian Sainvet, Enzo Wayne, solo per citarne alcuni tra gli oltre 20 artisti che saranno presenti.
Per quanto riguarda le informazioni relative allo spettacolo in sé, Supermagic è arrivato a Roma il 25 gennaio e rimarrà fino al 4 febbraio di questo stesso anno. Sarà possibile partecipare allo spettacolo durante qualsiasi giornata alle 21. Invece il sabato si potranno prendere i biglietti alle 16 o alle 21 e domenica alle 15 o alle 18:30. Il prezzo del biglietto parte da 25 euro e lo show dura due ore. Lo spettacolo avrà luogo presso l’Auditorium della Conciliazione in Via della Conciliazione, 4 a Roma. Per acquistare biglietti invece si può andare sul sito di TicketOne in modo tale da assicurarsi subito i posti migliori.