Dabliu+Summer+Camp%3A+il+divertimento+estivo+all%26%238217%3Baria+aperta+per+ragazzi+a+Roma
romacityrumorsit
/roma-capitale/dabliu-summer-camp-il-divertimento-estivo-allaria-aperta-per-ragazzi-a-roma.html/amp/
Roma Capitale

Dabliu Summer Camp: il divertimento estivo all’aria aperta per ragazzi a Roma

Dal 12 giugno il Dabliu Summer Camp offrirà ai ragazzi dai 3 ai 15 anni l’opportunità di trascorrere un’estate indimenticabile all’aria aperta. Con un personale qualificato e una varietà di attività, tra cui piscina, beach volley, padel, beach soccer e basket, i giovani partecipanti potranno divertirsi e creare ricordi duraturi insieme ai loro coetanei. Tutto questo in viale Egeo 98 a Roma.

Situato nel cuore dell’Eur, il Dabliu Summer Camp è facilmente accessibile per le famiglie che cercano un’opzione di intrattenimento all’aperto per i loro figli.

Il camp offrirà un’ampia gamma di attività progettate per coinvolgere i partecipanti di diverse età e interessi: tra quelle principali ci sarà il beach volley, sport sempre più in voga tra i ragazzi che avranno la possibilità di imparare la tecnica e sfidare gli amici sui campi della Dabliu Beach Arena.

I campi da padel saranno perfetti per introdurre i giovani a questo coinvolgente sport, mentre gli appassionati di calcio potranno divertirsi sulla sabbia con il beach soccer e il foot volley. Nel camp sono presenti anche campi da basket e la piscina, dove i ragazzi potranno rinfrescarsi e divertirsi sotto il sole estivo. I bagnini qualificati saranno presenti per garantire la sicurezza dei partecipanti. I partecipanti potranno infine cimentarsi anche con la danza, la musica e il teatro.

Tutte le attività del Dabliu Summer Camp saranno supervisionate da personale qualificato e attento che garantirà un ambiente sicuro e divertente per tutti. Inoltre, l’interazione tra coetanei favorirà lo sviluppo delle capacità sociali, la costruzione di nuove amicizie e la promozione dello spirito di squadra.

Il Dabliu Summer Camp rappresenta quindi un’opzione eccellente per conciliare il desiderio di divertimento dei ragazzi con la necessità di sicurezza e supervisione dei genitori.

Ma le sorprese non sono finite qui: sabato 10 giugno, dalle 10 alle 16, ci sarà l’Open Day. Un’occasione per conoscere il personale e scoprire il centro. Ai primi 50 iscritti verranno donati insieme al kit, dei buoni omaggio per Luneur Park o Roma World!