Home Cultura e Spettacolo Roma Miss Martina, dalla Capitale in giro per l’Italia

Miss Martina, dalla Capitale in giro per l’Italia

132
0

Sempre in viaggio la nuova Miss Italia 2020; Martina Sambucini è la vincitrice romana del concorso di bellezza nazionale e in questi giorni sono molti gli impegni che occupano il suo tempo.

Ieri sera è stata ospite alla trasmissione di Fazio “Che tempo che fa”, viaggiando in treno per raggiungere gli studi televisivi di Milano.

“In attesa di vedere ciò che ha in serbo per me la vittoria del concorso – dice la Sambucini – mi sono presa un anno sabbatico dall’università, dove mi ero iscritta alla facoltà di psicologia del marketing. Devo riflettere. Prima di buttarmi in un progetto davvero impegnativo devo capire bene se è davvero ciò che voglio”.

Molti gli impegni, soprattutto come ospite in numerose trasmissioni televisive; la troveremo di nuovo da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, poi da Marzullo.

“Sono quasi sempre a Roma – aggiunge la Miss – visto che raggiungere Frascati dalla Capitale è facile e rapido. Se mi piacerebbe recitare in un film? Certo, ma tutte le possibilità le sta vagliando per me l’organizzazione del contest. Vedremo. Certo che girare mi piacerebbe molto”.