Home Cultura e Spettacolo Roma Libre 2021: rassegna teatrale online con 5 spettacoli

Libre 2021: rassegna teatrale online con 5 spettacoli

78
0

Condividiamo l’iniziativa del Teatro San Genesio, un’opportunità per essere vicini al mondo dello spettacolo teatrale, soprattutto in questo momento di crisi per l’intero settore.

“Dal prossimo 11 aprile il Teatro San Genesio presenta Libre 2021, una rassegna online composta da cinque spettacoli teatrali, organizzata per riprendere il filo di una programmazione teatrale bruscamente interrotta a marzo del 2020 a causa della pandemia.

Lo scopo della rassegna è avviare una raccolta fondi a sostegno del teatro.

L’ultimo anno, segnato dall’emergenza Covid-19 e dalla brusca interruzione delle attività teatrali, ha fortemente indebolito le finanze del teatro, che oggi si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza. Spettacoli teatrali, concerti, laboratori, esposizioni, conferenze, incontri pubblici, hanno animato ogni giorno, e per molti anni, uno spazio che ha voluto e saputo diventare un piccolo ma solido punto d’approdo e d’incontro per le diverse forme d’espressione dell’arte, della cultura, del pensiero. Quello spazio oggi ha bisogno del vostro sostegno per continuare a vivere. 

Per questo abbiamo pensato di chiedervi un’offerta libera per la visione dei singoli spettacoli, con la speranza che vogliate sostenere questa iniziativa e il Teatro San Genesio. Scegliete voi quanto dare, ricordando che ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza.

Chi deciderà di sostenerci con un contributo di almeno 20 euro avrà diritto a vedere l’intera rassegna.

Grazie per il vostro sostegno!

http://www.teatrosangenesio.it/2021libre.html