Home Cronaca Roma Vigili del Fuoco, oltre 80 interventi nella giornata di ieri

Vigili del Fuoco, oltre 80 interventi nella giornata di ieri

0

Oltre ottanta gli interventi portati a termine il 21 giugno dai Vigili del Fuoco del comando. Circa la metà di questi ha riguardato roghi di sterpaglie, boschi e colture.

A Capena, in località Monte le Mole, sono in corso le operazioni di spegnimento di un incendio di sterpi in cui è impegnata la squadra di Montelibretti coadiuvata da un’autobotte. Presente anche il DOS (Direttore delle Operazioni di Spegnimento ) dei Vigili del fuoco che ha diretto i lanci dell’elicottero.
Dal primo pomeriggio a Lanuvio, in via Casal Marini, è impegnata la squadra del distaccamento di Velletri per l’incendio di colture. Anche qui impegnati il Drago Eli/145 e il personale DOS 9.

Intorno alle 17.15, la squadra VV.FF della sede centrale è intervenuta in Lungotevere in Augusta per l’incendio della sauna del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto presente anche un’autobotte d il carro autoprotettori.
Proseguono infine le operazioni di bonifica e messa in sicurezza della discarica di Malagrotta da parte del personale del
comando.
Comando Provinciale Vigili del Fuoco Roma