Torre Angela, aggredito in casa dall’ex compagna e da suo figlio

La lite è iniziata poco dopo le 20:00 di ieri 6 gennaio, quando la donna con suo figlio si è presentata a casa del suo ex compagno per il possesso di un televisore.

Una volta aperta la porta di casa, la donna è entrata in casa dell’ex e lo ha aggredito verbalmente, pretendendo di riavere indietro il televisore che condividevano quando stavano insieme.

L’uomo di 49 anni si rifiuta di consegnare la tv e accompagna i due alla porta, provando a farli uscire; gli animi si scaldano, con la donna che prende le chiavi dell’appartamento attaccate al portoncino poco prima di uscire. L’ex compagno prova a riprendersi le chiavi, ma interviene il figlio di lei colpendolo con un casco da motocicletta.

I due fuggono e una volta chiamate le forze dell’ordine il 49enne racconta tutto denunciando il furto del mazzo di chiavi e mostrando le decine di messaggi minatori che la donna gli aveva inviato prima di presentarsi nel suo appartamento.

Poco dopo la situazione si ripete, con donna e figlio che tornano nell’appartamento; questa volta le forze dell’ordine riescono a cogliere sul posto i due, che vengono bloccati e arrestati, con le accuse di atti persecutori e rapina.

Impostazioni privacy