Tor Bella Monaca, le festività non fermano gli arresti: 5 fermati per spaccio

I Carabinieri non hanno rallentato le operazioni di controllo sulla Capitale e lo dimostra la lunga serie di arresti avvenuti in questi giorni a Tor Bella Monaca.

5 le persone arrestate, con il sequestro di circa 300 dosi, tra cocaina, eroina e crack, oltre a denaro contante.
Primo arresto in via Arnaldo Brandizzi, nei pressi di una nota piazza di spaccio. I militari hanno dapprima notato aggirarsi con fare sospetto, un romano di 54 anni, nullafacente e già noto. A seguito del controllo e della perquisizione personale lo hanno sorpreso in possesso di 23 dosi singole di cocaina, del peso di circa 18 grammi.

Poco dopo una romana 42enne, nullafacente e con precedenti, in strada con ben 30 dosi di cocaina per un peso di circa 24 grammi e la somma contante di 300 euro.
In via dell’Archeologia, i Carabinieri hanno pizzicato un 28enne straniero, nullafacente e con precedenti. Aveva con sé 11 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 570 euro.
Arrestato anche un 25enne romano trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e un 39enne di Civitavecchia, “pizzicato” ben due volte in pochi giorni.

Impostazioni privacy