Home Cronaca Roma Tor Bella Monaca, arrestate sette persone per traffico di droga: c’è anche...

Tor Bella Monaca, arrestate sette persone per traffico di droga: c’è anche un 15enne

Continua la lotta agli spacciatori nel quartiere di Roma est; sequestrata oltre un chilo di merce e in manette sono finite sette persone, tra cui un minorenne trasferito al centro accoglienza minori di via Virginia Agnelli.

110
0

Continua la lotta allo spaccio nei quartieri di Roma; questa volta i carabinieri della compagnia di Frascati hanno agito nella periferia est di Roma, a Tor Bella Monaca, sorprendendo sette persone intente a spacciare in via dell’Archeologia.

Tra di loro anche un 15enne con 19 dosi di cocaina e 400 euro in contanti; un 31enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio, è stato riconosciuto dai carabinieri e una volta scoperto mentre vendeva delle dosi a due giovani, ha provato la fuga spintonando uno degli agenti. Bloccato subito dopo e ammanettato.

Ulteriore colpo contro il giro di droga nel quartiere, è stata la scoperta di un locale sottotetto utilizzato come base di stoccaggio e approvvigionamento della droga; al suo interno sono stati rinvenuti 150 grammi di eroina, 6 panetti di hashish, 16 dosi di cocaina ed un giubbotto antiproiettile.

Tutta la droga – oltre un chilo tra cocaina, eroina, hashish e marijuana e circa 1.700 euro – è stata sequestrata, mentre gli arrestati sono stati portati in caserma, in attesa del rito direttissimo. Il minorenne è stato accompagnato al Centro di Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.