Tassista arrestato: abuso sessuale ai danni di due clienti

I carabinieri hanno messo agli arresti domiciliari il tassista romano di 46 anni responsabile di violenza sessuale nei confronti di due donne.

L’attività investigativa ha permesso di accertare la colpevolezza dell’uomo, che in due episodi differenti nel 2017 e nel 2020 ha abusato sessualmente di due clienti, prima una ragazza statunitense e poi un’italiana.

Nel primo caso, dopo aver prelevato la 20enne per una normale corsa in taxi ha iniziato a palpeggiarle le parti intime nonostante le resistenze. Salito sul sedile posteriore, non è riuscito ad abusare della donna solo per la tenace resistenza di lei.

Il secondo episodio vede coinvolta una donna di 34 anni; l’uomo l’ha riaccompagnata a casa mentre lei era incosciente per via del troppo alcool bevuto durante la serata. Sarebbe stato proprio il tassista a ricontattarla il giorno seguente per un secondo appuntamento, raccontandole quanto accaduto.

L’uomo adesso è sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in esecuzione a un’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura.

Impostazioni privacy