Home Cronaca Roma Studentessa denuncia la violenza sessuale: “Si è sdraiato ed ha abusato di...

Studentessa denuncia la violenza sessuale: “Si è sdraiato ed ha abusato di me”.

191
0

“Stavo dormendo con una mia amica, quando lui è entrato in camera, si è sdraiato sopra di me ed ha abusato di me” queste le parole di una studentessa di appena 20 anni, che ha deciso di raccontare l’accaduto alla polizia.

La violenza si sarebbe consumata in un appartamento in zona Piazza Bologna, dopo una festa tra ragazzi universitari. I giovani si sarebbero riuniti per festeggiare il risultato di un esame e vista l’ora tarda hanno deciso di rimanere a dormire tutti nella stessa casa.

La vittima era nel letto con una sua amica, ma un ragazzo nella notte sarebbe entrato nella stanza e avrebbe abusato di lei.
“Quel ragazzo è entrato nella stanza a notte fonda. Io stavo dormendo. In un primo momento neanche ho capito cosa stesse accadendo. Lui si è disteso sopra di me e mi ha bloccata con le mani e le braccia per poi stuprarmi”.

Ieri mattina la ragazza è andata a denunciare l’accaduto e successivamente è stata portata in ospedale dove avrebbero confermato quanto raccontato dalla vittima. Sono partite dunque le indagini per capire come siano andate le cose in quella notte, sperando nelle testimonianze dei testimoni e nei ricordi più nitidi della vittima.