Spaccio in albergo: il titolare nascondeva stupefacenti nelle camere

Arrestato il titolare di un albergo per detenzione di circa 15 Kg. di stupefacente; gli investigatori hanno concentrato la propria attenzione su un albergo situato in via Tiburtina, all’altezza del carcere di “Rebibbia”.

Dopo aver fermato un ragazzo nelle vicinanze, trovato in possesso di mezzo chilo di sostanza stupefacente, i controlli si sono estesi alla struttura ricettiva, dove nei giorni precedenti erano stati notati movimenti sospetti.

Durante il controllo, il 60enne romano si è rifiutato di aprire una cassaforte, con la scusa di non avere le chiavi. Con l’intervento dei vigili del fuoco il contenuto è stato rivelato: all’interno mezzo Kg. circa di Eroina e diversi frammenti di Hashish.

I controlli si sono poi estesi alle stanze ed in particolare in quelle non occupate da ospiti dell’hotel. Nella stanza numero 2 sono stati rinvenuti suppellettili ed oggetti di pertinenza dell’albergo, tra cui alcune scatole di vino, identiche ad altre presenti in area reception; al loro interno erano occultati quasi 15 kg. di Hashish, suddivisi in singoli panetti.

Il proprietario è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e messo a disposizione dell’A.G. All’esito del giudizio per direttissima il 60enne romano è stato condannato per il reato contestatogli e tradotto presso il carcere di Rebibbia.

Impostazioni privacy