Roma, prima la denuncia verso l’ex compagna, poi la smentita: “Ha molestato mio figlio”

Tutto parte dalla notizia dell’attesa di un bimbo da parte dell’ex compagna; l’uomo, che con la donna aveva avuto un bambino 6 anni prima, inizia a tramare una vendetta contro di lei, geloso della sua nuova relazione e del futuro figlio della coppia.

L’uomo quindi, inizia a denunciare alle forze dell’ordine degli abusi che la donna avrebbe commesso sul loro bambino, raccontando particolari che seguono una logica apparentemente veritiera.La vita del figlio si trasforma in un incubo fatto di violenza e abusi ad opera della madre.

Dopo un primo momento in cui il piccolo viene sottoposto a diverse perizie legali, sono gli agenti del commissariato Appio a scoprire la falsità nascosta dietro le denunce. L’uomo ha agito per pura vendetta, incurante dei danni che le sue azioni avrebbero procurato al figlio, trovatosi costantemente sotto pressione senza capirne il motivo, mentre la madre e il nuovo compagno venivano descritti come mostri. L’uomo è stato arrestato e rischia di perdere la patria potestà.

Impostazioni privacy