Home Cronaca Roma Roma, evade dai domiciliari: trovato con 2 kg di oro tritato. Quattro...

Roma, evade dai domiciliari: trovato con 2 kg di oro tritato. Quattro le persone arrestate

Fuggito ad aprile dai domiciliari è stato rintracciato in un appartamento alla Magliana; con se tre chili di oro e 13.000 euro in contanti.

161
0

I carabinieri della stazione La Storta hanno ricevuto informazioni sulla presenza del fuggitivo in un’abitazione alla Magliana; si nascondeva una persona evasa ad Aprile scorso dalla propria abitazione, dove stava scontando i domiciliari.

Al momento dell’esecuzione del blitz, altri tre soggetti, tutti con precedenti, hanno ostacolato l’intervento degli agenti per consentire la fuga dell’amico. Hanno minacciato con un coltello e poi aggredito i carabinieri per impedire il loro accesso nell’appartamento, aggravando la loro situazione con il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo i militari sono riusciti a bloccare i quattro malviventi e nel corso dell’operazione hanno rinvenuto più di 2 kg di oro tritato e la somma in contanti di oltre 13.000 euro. L’evaso è stato portato nel carcere di Regina Coeli mentre gli altri tre sono in attesa del rito per direttissima.