Home Cronaca Roma Roma, automobile contro camion dei lavori: incidente sulla Tangenziale Est, grave il...

Roma, automobile contro camion dei lavori: incidente sulla Tangenziale Est, grave il conducente

Macchina distrutta e codice rosso per il conducente; illesi gli operai che stavano lavorando sul posto per il rifacimento del manto stradale.

145
0

Ieri notte poco dopo le 22, un automobile si è schiantata contro un mezzo della manutenzione stradale del comune di Roma sulla Tangenziale Est.

Il tratto è quello compreso tra il Ponte delle Valli e via Salaria; l’uomo è stato soccorso da vigili del fuoco e polizia, liberato dalle lamiere e trasportato al Policlinico Umberto I in codice rosso.

L’impatto è avvenuto mentre gli operai comunali stavano lavorando al rifacimento del manto stradale, con il mezzo parcheggiato a lato della carreggiata; i vigili del fuoco hanno impiegato diversi minuti per estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto, quasi completamente distrutta. Il personale del 118, giunto sul posto, ha poi trasportato l’automobilista in gravi condizioni all’ospedale.

Illesi gli operai che stavano lavorando a breve distanza e che hanno assistito all’intera scena; ancora da chiarire i motivi dell’impatto, la polizia sta indagando.