Pusher sorpresi a vendere droga in strada: “Andiamo a fare la spesa”

Via Boccea, una coppia di ragazzi albanesi di 24 anni è stata avvistata da una pattuglia dei carabinieri in borghese. I due hanno ceduto della droga in pieno giorno ad un egiziano di 54 anni, ricevendo denaro in cambio.

Terminato lo scambio, i militari sono intervenuti bloccando venditori ed acquirente. I due ragazzi avevano l’autocertificazione compilata per andare a fare la spesa, così oltre all’arresto per spaccio è scattata la denuncia per violazione al decreto recante le norme di sicurezza sul coronavirus.

Dai controlli effettuati nell’automobile dei due pusher, sono stati rinvenuti una mazza da baseball, occultata accanto il sedile del guidatore, 53,5 g di cocaina, 0,8 g di hashish, 14 g di marijuana, la somma contante di circa 1500 euro e tutto il materiale utile al confezionamento delle dosi.

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo. Mentre anche per l’acquirente 54enne è scattata la denuncia in stato di libertà perché trovato fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo. 

Impostazioni privacy