Primavalle, scippata e trascinata da un’auto per oltre 30 metri

Due uomini a bordo si una Bmw hanno rapinato una donna in via Zenatello, parallela a via Pietro Maffi e non distante da via di Torrevecchia.

L’auto ha puntato la vittima a gran velocità, per poi passarle di fianco e permettere al passeggero di afferrare la borsa; la tracolla però, ha retto all’urto e la 61 enne, rimanendo impigliata, è stata trascinata sull’asfalto.

La signora è rimasta priva di sensi per alcuni minuti, aiutata da alcuni passanti che hanno assistito a tutta la scena e chiamato le forze dell’ordine. L’ambulanza accorsa poco dopo l’ha trasferita al pronto soccorso del Gemelli, dove i medici hanno comunicato che la donna era in preda al panico e presentava escoriazioni su tutto il corpo.

Un testimone racconta:
“Ero poco distante da dove è avvenuta la rapina; ho visto quell’auto andare veloce contro la signora. Ho pensato che il guidatore avesse perso il controllo della vettura. Poi ho capito che era tutto studiato per rapinarle la borsa. Ma la donna è stata trascinata per diversi metri. Ho avuto paura che potesse morire”.

I malviventi si sono subito dileguati; le indagini proseguono da parte degli agenti del commissariato Primavalle.

Impostazioni privacy