Pincio, si butta di sotto per una delusione amorosa: il gesto davanti alla nuova ragazza

Il dolore per la storia finita con l’ex ragazza era troppo forte e neanche la nuova storia d’amore era riuscito a guarire quella ferita.

Sabato scorso ricorreva il giorno del loro anniversario; nonostante fosse passato diverso tempo e anche davanti alla presenza della nuova ragazza conosciuta 5 mesi prima, un giovane si è lanciato dalla terrazza del Pincio, in viale Gabriele D’Annunzio. Il volo è stato di 15 metri e per lui nessuna possibilità di salvarsi.

Il giovane di 21 anni, di origini peruviane come la ragazza e la ex, è stato portato all’ospedale San Giovanni ma è deceduto poco dopo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di piazza Venezia, di San Lorenzo in Lucina e successivamente i militari di via in Selci per i rilievi. Il caso è stato protocollato come suicidio e la salma del giovane è a disposizione dell’autorità giudiziaria anche se sono in corso ulteriori accertamenti. 


La Procura di Roma ha disposto l’autopsia che sarà effettuata oggi presso l’Istituto di medicina legale della Sapienza. Ci sono alcuni turisti e passanti come testimoni oculari del suicidio, oltre alla ragazza. Tra gli accertamenti avviati anche l’analisi delle immagini delle telecamere sulla terrazza che si affaccia su Piazza del Popolo mèta di turisti e la notte anche di molti ragazzi. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, però il giovane era sotto effetto dell’alcool e non si sarebbe reso pienamente conto della pericolosità di ciò che stava facendo. 

Impostazioni privacy