Pietralata, nascondeva droga e armi negli slip

Un uomo romano di 42 anni è stato arrestato dalla Polizia con le accuse di detenzione e porto di arma clandestina, detenzione di arma comune da sparo e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo era in auto in via dell’Acqua Marcia e procedeva a forte velocità; alla vista della pattuglia, ha frenato bruscamente ed ha accostato all’alt dei poliziotti. A tradirlo il suo atteggiamento nervoso, che ha insospettito gli agenti.

Dal controllo è stata trovata una pistola semiautomatica cal. 6.35 con matricola abrasa e caricatore inserito rifornito con 3 proiettili dello stesso calibro, oltre a denaro contante pari a 390,00 euro. All’interno degli slip, invece, sono stati rinvenuti involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish, cocaina e pasticche MDMA. Durante la perquisizione domiciliare invece è stata rinvenuta altra sostanza stupefacente del tipo hashish e una pistola lanciarazzi cal.22 con relativo tromboncino, caricatore inserito e rifornito di 6 colpi a salve oltre ad  una scatolina metallica contenente ulteriori 10 colpi.

Impostazioni privacy