Pian Due Torri, slot abusive, musica senza permessi e cibo avariato

Gli agenti del commissariato San Paolo, al termine di una indagine, hanno scoperto che in un esercizio commerciale in zona di Pian Due Torri, il gestore aveva attivato una sala slot senza alcun collegamento telematico alla rete dei Monopoli di Stato (Aams), quindi completamente abusiva.

Sul retro di alcune slot machine sono stati trovati e sequestrati alcuni Nulla osta di messa in esercizio e Nulla osta di distribuzione falsi o contraffatti. Le slot contenevano 1.270 euro, che sono stati sequestrati. Gli agenti hanno contestato al titolare e al gestore delle slot machine sanzioni amministrative per 180mila euro.

Inoltre, durante il controllo, sono stati rinvenuti cibi scaduti e avariati, quindi in collaborazione con il personale ispettivo Asl del servizio Sian, glia genti hanno sequestrato ingenti quantità di alimenti non servibili al pubblico.
Constatate le pessime condizioni igienico sanitarie, il locale è stato multato per altri 3mila euro. Gli investigatori hanno, infine, accertato che il titolare, sempre nello stesso locale, aveva attivato una web radio senza alcuna autorizzazione e alcun pagamento dei diritti Siae per la musica trasmessa e, quindi, è stata contattata la Siae per i successivi adempimenti. Gli agenti hanno richiesto il provvedimento di chiusura dell’attività. 

Impostazioni privacy