Home Cronaca Roma Parioli, assembramenti davanti al bar: rissa sfiorata tra giovanissimi e agenti

Parioli, assembramenti davanti al bar: rissa sfiorata tra giovanissimi e agenti

251
0

Attorno alle 17:30 di ieri, nel quartiere Parioli, si era radunata una folla di ragazzi per l’aperitivo anticipato. Molti i giovanissimi che si erano dati appuntamento difronte ad uno dei cocktail bar del momento e in tanti senza mascherina e non distanziati.

La segnalazione alla polizia non è tardata ad arrivare; gli agenti si sono recati sul posto ed hanno notato una 30ina di ragazzi intenti a bere, ridere e scherzare. I poliziotti hanno provveduto ad avvisare di disperdersi e di indossare i dispositivi di protezione a chi non li avesse, ma i ragazzi hanno reagito con spavalderia, ignorando le raccomandazioni.

Ne è nata una discussione e subito dopo si è sfiorata la rissa: un agente cade a terra e i colleghi chiamano i rinforzi.
I giovani vengono identificati, alcuni sanzionati, mentre i sanitari del 118 prendono in cura il vigile portandolo al pronto soccorso per accertamenti. Le indagini procedono per identificare il colpevole che ha sferrato il colpo al poliziotto, rischiando la denuncia per lesioni.