Parco degli Acquedotti, accesi i lampioni e aumentata la sicurezza

Nei due chilometri di percorso del parco sono stati installati 68 lampioni a led, attivati per la prima volta la sera del 27 Dicembre.
Finalmente i cittadini potranno godere del parco de La Grande Bellezza anche di sera e di inverno nelle ore pomeridiane.

Finora è stata l’azione dei volontari a permettere il mantenimento di condizioni adeguate agli spazi verdi, effettuando manutenzione agli arredi, bonificando i fossi e curando il verde. Con questa installazione anche il Comune fa sapere di voler contribuire a rendere maggiormente sicuro il parco, allontanando i fatti di cronaca nera accaduti ad agosto scorso con l’omicidio di Fabrizio DIabolik Piscitelli.

“Portare i lampioni nel parco rappresenta un primo passo, se si punta a migliorare la sicurezza in questo quadrante cittadino. Da solo non basta, perché poi servono anche più controlli” commenta la presidente del Municipio VII Monica Lozzi. La relizzazione all’interno dell’area verde “E’ un bel momento che contribuisce a tenere lontano ciò che di brutto accade in questo territorio”

Impostazioni privacy