Home Cronaca Roma Ostiense, anziano travolto da un’auto muore sul colpo

Ostiense, anziano travolto da un’auto muore sul colpo

103
0

Stava per attraversare la strada vicino la propria abitazione, nei pressi di viale Ostiense. Un’automobile lo ha urtato leggermente, ma l’uomo ha perso l’equilibrio e ha urtato nuovamente la macchina, sbattendo poi la testa a terra.

Il pensionato di 73 anni, Fabrizio Di Francesco, è morto sul colpo, mentre alla guida della vettura c’era un tecnico telefonico di 52 anni autorizzato a circolare. L’uomo ha immediatamente chiamato i soccorsi anche se all’inizio non credeva fosse successo nulla di grave, visto il live impatto. Una volta sceso dalla macchina si è accorto della situazione ed ha avvisato i soccorsi.

Il personale del 118 arrivato sul posto non ha potuto nulla; ha constatato il decesso ed ha coperto il corpo con un lenzuolo bianco.

Il tecnico è risultato negativo ai test di droga ed alcool e la polizia è riuscita a ricostruire la vicenda grazie ad alcuni testimoni.
“L’ha appena toccato, poi l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto in strada, ho visto che non si muoveva più”, ha detto una signora che ha assistito alla scena.
I familiari della vittima sono andati sul posto per capire cosa è accaduto. Il tecnico che era alla guida è stato denunciato