Home Cronaca Roma Ostia, colpisce un 16enne con un bastone: “Hanno dato fuoco ad una...

Ostia, colpisce un 16enne con un bastone: “Hanno dato fuoco ad una panchina”

Pensava che a dar fuoco alla panchina fossero stati i due ragazzi che erano lì vicino, colpendo più volte con un bastone uno dei due. Denunciato.

54
0

Un 59enne è stato rintracciato dalla polizia e denunciato per lesioni e porto abusivo di arma da taglio dopo essere stato trovato in possesso del coltello.

È accaduto ad Ostia in piazza Gasparri, la sera del 14 gennaio scorso, quando l’uomo si è scagliato contro due giovani ritenendoli responsabili dell’incendio ad una panchina e colpendone uno con un bastone. La lite è scoppiata in strada a causa di un equivoco: l’uomo aveva visto un gruppo di ragazzi vicino una panchina nel parco Willy Ferrero; dopo essersi accorto che la seduta stava andando a fuoco, ha pensato che le fiamme fossero state appiccate dai ragazzi minorenni che erano li vicino. A quel punto si è scagliato verso di loro brandendo un bastone e ha colpito più volte uno dei due.

Il giovane è stato portato in ospedale in codice giallo, mentre la polizia accorsa sul luogo dell’incidente ha raccolto la denuncia nei confronti del 59enne.