Home Cronaca Roma Nomentano, donna al volante in preda ad una crisi psichiatrica: sperona quattro...

Nomentano, donna al volante in preda ad una crisi psichiatrica: sperona quattro volanti, feriti gli agenti di polizia

Folle inseguimento dal Nomentano fino in centro, con speronamenti, stop e semafori non rispettati e strade percorse contro mano. Alla guida una donna in preda ad una crisi psichiatrica.

92
0

In preda ad una crisi, una donna di 50 anni si è messa alla guida della propria auto per le strade del quartiere Nomentano.

Martedì sera diverse volanti della polizia di stato hanno cercato di fermare la vettura che procedeva verso il centro di Roma, mettendo a rischio l’incolumità degli altri automobilisti. La donna non ha rispettato gli stop dei semafori, ha imboccato diverse strade contro mano; questi i comportamenti che hanno allarmato i testimoni, che hanno prontamente avvisato il 112, segnalando la guida spericolata della signora.

Durante l’inseguimento si sono verificati diversi speronamenti con le auto della polizia, prima che l’utilitaria della 50enne venisse bloccata su via del Casale di San Basilio. Gli agenti si sono subito accorti delle condizioni mentali precarie della donna ed hanno cercato di calmarla, chiamando un’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale.