Muore abbracciato al compagno: ritrovati in casa dopo due giorni

Erano scomparsi da diversi giorni e i loro vicini non avevano più loro notizie; dopo due giorni di silenzio e di chiamate senza risposta al telefono è scattato l’allarme.

I vigili del fuoco si sono recati al civico 30 di via Giovanni da Castelbolognese in zona Porta Portese ed hanno dovuto sfondare la porta non ricevendo risposta dall’interno. Davanti a loro una scena drammatica.

Due uomini di 72 e 77 anni erano sdraiati l’uno accanto all’altro, abbracciati nel dolore; il più giovane dei due è stato colpito da un malore ed è deceduto, mentre il suo compagno, da tempo malato ed affetto da Covid, non è più riuscito ad alzarsi dal letto, complice un malore probabilmente dovuto alla perdita del 72enne.

I pompieri hanno trovato il 77enne in stato di incoscienza ed hanno avvisato il 118. L’uomo è stato visitato sul posto e trasportato al San Camillo dove è stato ricoverato in gravi condizioni causa Covid.
Sul posto anche i Carabinieri, che hanno accertato la morte del 72enne per cause naturali e affidato la salma ai familiari.

Impostazioni privacy