Montesacro, in fuga con 18mila euro: pusher fermati dalla polizia

Un inseguimento tra le vie di Montesacro; la polizia è riuscita a fermare P.V., 21enne romano e V.A., 22enne della provincia di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I due sono finiti in manette.

L’inseguimento è durato circa un chilometro in via Ugo Ojetti, in seguito alla fuga dall’alt intimato poco prima.
Una volta iniziato il controllo della vettura, gli agenti sono stati attratti da un forte odore di hashish ed hanno chiesto di estrarre la droga.

Uno dei due ha estratto da un pacchetto di sigarette un involucro con poco più di un grammo di sostanza. Ma gli agenti non si sono lasciati ingannare.

Dalla successiva perquisizione sono emersi 12 panetti di sostanza stupefacente sempre di hashish per un peso complessivo di Kg. 2,084.

Il secondo sospettato ha tentato la fuga a piedi per circa 300 metri e una volta fermato è stato trovato in possesso di un borsello, contenente una somma di denaro in contante pari a 18.010 euro.

Dopo gli accertamenti di rito, i due giovani sono stati accompagnati, così come disposto dall’A.G., presso le loro abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo

Impostazioni privacy