Minaccia moglie e figlio: “Vi ammazzo a tutti e due”. Arrestato 50enne

Intorno alle 22:00 di ieri è arrivata la richiesta di aiuto di un ragazzo alle forze dell’ordine; il padre si è chiuso in casa, ha aperto il gas ed ha minacciato di fare esplodere tutto.

Ad attendere in strada le volanti della polizia c’erano madre e figlio del 50enne che sotto l’effetto di alcol e stupefacenti, minacciava il suicidio. I due familiari hanno raccontato che l’uomo, armato di pistola, dopo aver picchiato la moglie e minacciato di morte entrambi, si è barricato in casa aprendo il gas.

Fortunatamente madre e figlio sono riusciti a scendere in strada e chiamare i soccorsi. I poliziotti hanno chiamato A.D.M. al telefono e lo hanno convinto ad aprire la porta. L’uomo è stato bloccato e arrestato appena ha messo piede fuori dalla porta di casa, mentre continuava ad inveire contro i parenti.

La donna ha formalizzato la denuncia per maltrattamenti in famiglia e il marito è stato portato in una casa circondariale. Dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti, detenzione illegale di arma da fuoco e minacce aggravate.

Impostazioni privacy