La coppia di fidanzatini si lascia: scoppia la rissa tra le famiglie

Anche se la loro storia era nata tra l’amore vero e sincero, la storia non è durata e le famiglie degli amanti hanno deciso di darsele di santa ragione.

È accaduto a Tor Bella Monaca, dove sono volate sedie, mattarelli, bastoni, lime d’acciaio e anche pistole in casa; la storia d’amore si è chiusa nel peggiore dei modi, con 12 denunciati e diversi feriti.
Tutto è iniziato al mattino quando è scoppiata la lite tra i due giovani, di 17 lui e 16 anni lei; ma non erano soli, pian piano sono giunti anche i componenti delle due famiglie, facendo scoppiare la rissa.

Il padre della ragazza avrebbe lanciato una sedia dal balcone rompendo il parabrezza della macchina dei due, cosa che ha portato tutti i famigliari al raduno in strada.
Armati di bastoni e senza paura di far del male agli avversari, è partita la rissa che ha sconvolto il quartiere; i vicini hanno avvisato le forze dell’ordine diverso tempo dopo l’inizio della liti, con gli agenti arrivati alle 21:00 sul posto.

Sul posto anche le ambulanze per i diversi feriti, in particolare una donna, la madre del ragazzo, ricoverata al Policlinico Casilino per un trauma cranico.
Anche il marito era ferito, come i due figli e la zia, tutti sono stati portati in ospedale per sottoporsi ad accertamenti. Il nonno avrebbe detto di aver beccato solo degli spintoni.

Impostazioni privacy