Guidonia, da un controllo alla perquisizione in casa: 5 chili di droga sequestrati

Un normale controllo da parte dei carabinieri ha dato il via alle indagini che hanno poi permesso di sfasciare una importante rete di spaccio a Guidonia.

I militari hanno fermato un ragazzo con 130 grammi di marijuana in macchina e da qui hanno voluto approfondire le ricerche. Dalla perquisizione in casa, sono stati trovati altri 220 grammi di erba e 3.620 euro in contanti, proventi dello spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il ragazzo 22enne, però, non era solo nel giro e i carabinieri hanno deciso di controllare anche l’abitazione di un coetaneo napoletano già agli arresti domiciliari.

Nel suo appartamento custodiva 2,8 chili di hashish, un chilo e mezzo di marijuana e 700 euro in contanti. Nell’abitazione di un terzo complice di Roma, invece, trovati altri 55 grammi di fumo, 23 di marijuana e 2.200 euro.

Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio. I due romani sono finiti ai domiciliari, mentre il ragazzo di Napoli è stato condotto a Rebibbia.

Impostazioni privacy