Donne investite volontariamente: 42enne accusato di tentato omicidio

Una triste vicenda accaduta nella scorsa notte nel quartiere San Basilio, dove un uomo di 42 anni ha avvicinato in auto due giovani ragazze che stavano passeggiando in strada.

Le ragazze di 22 e 23 anni venivano da una festa in cui avevano avuto una discussione, continuata anche all’esterno in via Morrovalle. L’uomo, vedendole discutere si è fermato per chiedere se avessero bisogno di aiuto, ma entrambe hanno rifiutato.

Il 42enne si è poi allontanato, ma solo per pochi istanti; poco dopo, infatti, è tornato sui propri passi ed ha investito le due amiche. Poco dopo la madre di una delle due vittime è sopraggiunta sul luogo dell’incidente, avvisata poco prima dalla figlia per farsi portare a casa. Immediatamente sono stati avvisati i soccorsi e le due ragazze sono state trasportate all’Umberto I tra il panico della folla presente.

Da quanto appreso non sarebbero in gravi condizioni, avendo riportato solo traumi e contusioni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia che hanno chiesto una descrizione dell’uomo alle giovani, potendo così risalire alla sua identità.
Marco C. è stato arrestato e accusato di tentato omicidio.

Impostazioni privacy