Donna violentata per giorni: arrestato il direttore di una radio Dj Franceschino

Una escort è stata sequestrata e violentata per tre giorni consecutivi dal noto dj della Capitale Francesco Cirioni, in arte Dj Franceschino.

Il romano di 39 anni, direttore della radio Zero Sei, il 3 settembre ha concordato il prezzo per passare tre giorni insieme alla ragazza; lei accetta e all’inizio sembra andare tutto come da patti. Dopo il primo giorno, passato all’insegna del divertimento e dello shopping, l’uomo ha iniziato a fare uso di crack ed è diventato violento prendendosela con la donna.

Probabilmente in stato mentale alterato dalla droga, ha creduto che la donna avrebbe riferito alla polizia alcuni nomi di conoscenze importanti nel mondo della droga e per questo avrebbe picchiato la vittima. L’ultimo giorno, non soddisfatto delle minacce, avrebbe aggredito la donna costringendola ad un rapporto non protetto, chiudendola in uno stanzino e portandole via il cellulare. Infine, la 31enne romena sarebbe stata svegliata in piena notte per incontrare un secondo uomo con cui l’aggressore avrebbe preso accordi.

Proprio in questa occasione la ragazza è riuscita a fuggire e a chiamare le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto. Gli agenti hanno bloccato Francesco Cirioni e lo hanno condotto nel carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy