Calci e pugni contro il padre: “Dammi i soldi e la macchina”. Arrestato 19enne

Sono ancora in crescita i casi di violenza famigliare nella Capitale. Solo ieri sono stati fermate due persone per aggressione.

Un ragazzo di 19 anni, italiano con precedenti, è stato arrestato ieri attorno alle 10:00. Il giovane stava litigando con il padre in via Monsignor Pini a Casal Balocco. Sembrerebbe che la lite sia scoppiata per il rifiuto del padre di concedere auto e denaro al figlio. A quel punto il giovane è andato su tutte le furie ed ha atterrato l’uomo, iniziandolo a colpire con calci e pugni.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, hanno trovato il ragazzo ancora sopra al padre, mentre continuava ad aggredirlo. Arrestato ed accompagnato a Regina Coeli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione.

Sempre per maltrattamenti è stato arrestato un’altro italiano di 35 anni con precedenti. In zona Corviale, il ragazzo ha aggredito entrambi i genitori a seguito di una lite per motivi economici, probabilmente dovuta alla richiesta di denaro per acquistare della droga da parte del figlio. Bloccato e accompagnato in commissariato, dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale.

Impostazioni privacy