Cadavere di un uomo rinvenuto nel mare di Anzio

Questa mattina nel mare di Anzio è stato rinvenuto il cadavere di un uomo.

Con molta probabilità potrebbe trattarsi di un uomo di 56 anni, tappezziere di Latina, disperso in mare, insieme ad un amico, dallo scorso martedì 16 ottobre. Il ritrovamento è avvenuto stamani a circa 10 miglia da Capo di Anzio.

Dell’uomo non si avevano più notizie dallo scorso 16 ottobre quando al mattino era uscito insieme ad un amico in barca per andare a pescare. Erano partiti da Foce Verde e dovevano fare ritorno nel pomeriggio intorno alle 17:00. Il proprietario dell’imbarcazione su cui si trovavano i due uomini ha lanciato l’allarme dopo che non li aveva visti tornare. Subito sono partite le ricerche in mare che sono andate avanti fino al pomeriggio di ieri, ma senza risultati.

Il corpo dell’uomo che è stato recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera di Anzio, aveva indosso un salvagente ed stato messo a disposizione della magistratura. Dalle prime indiscrezioni sembra essere proprio quello del 56enne di Latina, si attende il riconoscimento ufficiale. Al momento non si hanno tracce dell’amico 70enne che era in barca con lui.  Sulla vicenda stanno indagando le due Procure di Velletri e Latina.

 

Impostazioni privacy