Caccia al pirata della strada

 

Incidente ad Anzio: Stefano Zuccari investito da un pirata della strada su via Fanciulla d’Anzio

E’ caccia al pirata della strada che domenica 26 agosto ha investito un uomo ad Anzio intorno alle 20:40 in via Fanciulla di Anzio.

A rimanere gravemente ferito è Stefano Zuccari, 54enne romano residente a Lanuvio. L’uomo è stato trovato in strada in condizioni gravissime ed è stato trasportato all’ospedale di Anzio. Le sue condizioni però si sono aggravate richiedendo il trasferimento d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma dove. Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, si trova ora in coma in condizioni gravi.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava in auto con la moglie. Dopo aver parcheggiato è sceso dall’auto per recarsi in un esercizio commerciale ed è stato investito. I passanti lo hanno assistito e chiamato le Forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma della Compagnia neroniana per cercare di risalire all’investitore. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona, i carabinieri sono vicini all’identificazione del pirata.

 

 

 

 

Impostazioni privacy