Home Cronaca Roma Ballerino di Amici picchiato in strada: aggredito da un gruppo di 6...

Ballerino di Amici picchiato in strada: aggredito da un gruppo di 6 ragazzi

0

Una serata come tante trasformata in un incubo quella vissura da Simone Baroni, ex ballerino nella trasmissione di Maria de Filippi “Amici”.

L’episodio di violenza, fisica ed omofoba, è stato denunciato dalla stessa vittima sui social. L’aggressione è avvenuta all’esterno di un bar in piazzale Appio, in zona San Giovanni.

“Stasera ho subito un’aggressione omofoba senza alcuna ragione, ho i video e domani andrò a denunciare per raccogliere anche i video delle camere della zona. Robe dell’aldilà, sto bene, un po’ il labbro gonfio. Ho preso due cartoni in faccia senza motivo alcuno, accerchiato da 5/6 ragazzi solo perché ‘non lo vedi che è un fr*cio‘ e camminavo in una strada. Queste cose non devono passare, non per me, perché so difendermi, perché infatti sono venuti a scusarsi (inutilmente), ma per chi a differenza mia non avrebbe avuto (anche giustamente, erano tanti) la forza ed il coraggio di ribellarsi. In un Paese dove il DDL Zan è una legge inutile, superflua, mi vergogno. Eppure, anche con meno diritti pago le stesse tasse degli altri e chiudo la polemica, domani vi racconto tutto“ ha spiegato Simone sul suo post dopo essere andato in caserma per denunciare l’accaduto ai Carabinieri.