Arrestato il responsabile della sparatoria di Tor Bella Monaca

Arrestato un 42enne italiano considerato uno dei responsabili della sparatoria di mercoledì 17 ottobre a Tor Bella Monaca.

Un ragazzo in fuga ed un uomo armato di pistola, poi tre colpi di pistola esplosi in pieno giorno in una strada affollata da centinaia di persone. Questo è il quadro di quanto accaduto. La segnalazione è arrivata alle 14:30 di ieri da viale Paolo Ferdinando Quaglia, insieme ad altre decine di telefonate.  Quando gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Casilino sono arrivati sul posto, hanno trovato un po’ di persone ma nessuno ha saputo dire nulla su quanto fosse accaduto.

Dalle immagini estrapolate dalla telecamera di un esercizio commerciale lì vicino si evince una discussione animata tra un uomo e un ragazzo,  durante la quale il ragazzo si è allontanato correndo a piedi e l’uomo gli ha puntato una pistola ed ha sparato, senza colpire né lui né altre persone o cose. Grazie alle targhe dei veicoli usati dai due è stato possibile risalire ai proprietari. Il 42enne è colui che ha esploso i colpi di pistola, la quale non è stata ancora trovata. E’ stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Regina Coeli.

 

Impostazioni privacy