Aggredita e derubata, aveva scattato le foto ai suoi aggressori

 

Stazione Acilia: accerchiata e rapina, ragazza fotografa aggressori e ne fa arrestare uno

Una ragazza è stata aggredita e derubata stamani, mentre stava acquistando dei biglietti presso la stazione di Acilia di via Ostiense.

Insospettita da un gruppetto formato da tre uomini ed una donna, che la guardava insistentemente e ne seguiva tutti gli spostamenti, ha preso il cellulare e senza farsene accorgere ha scattato delle foto.

Ben presto i sospetti sono diventati certezze. Il gruppetto si è avvicinato a lei e ha cominciato ad insultarla, a spintonarla, fino a farla cadere a terra. Poi l’hanno colpita con calci e pugni, le hanno rubato il portafogli e sono fuggiti via.

Quando sul posto sono arrivati gli agenti dei commissariati Spinaceto ed Esposizione, la vittima ha raccontato il fatto appena accaduto e ha mostrato loro le foto scattate. I poliziotti  hanno così riconosciuto uno dei quattro rapinatori, che stava cercando di allontanarsi dalla Stazione molto velocemente.

Si tratta di un albanese di 23 anni, inseguito e fermato mentre tentava di nascondersi all’interno di un bagno di un esercizio commerciale. E’ stato arrestato e dovrà rispondere di rapina in concorso e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ora continuano le indagini per cercare di individuare gli altri complici.

 

 

 

 

Impostazioni privacy