Aggredisce la moglie con un coltello: lite per i voti del figlio a scuola

Il motivo è una questione di quotidianità all’interno di molte famiglie, ma questa volta la lite è sfociata in aggressione.

Un uomo ha discusso con la moglie per via dei voti di scuola riportati dal figlio, ma nella foga del momento e a causa dell’alterazione da alcol, ha accoltellato la donna alla gola.
È stato un amico di famiglia che si trovava in casa a disarmare l’uomo, che non si è arreso e dopo aver spaccato un vetro ha provato a ferire nuovamente la vittima con un vetro rotto.

Dopo essere riuscita a scappare, la donna ha avvisato i soccorsi, riferendo al 112 che il figlio si trovava ancora dentro.
I poliziotti si sono recati sul posto ed hanno trovato il 43enne filippino ancora all’interno dell’appartamento; dopo una breve colluttazione e resistenza all’arresto, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna non ha subito lesioni gravi e dopo essere tornata dall’ospedale ha sporto denuncia raccontando diversi episodi di violenza.

Impostazioni privacy