Home Cronaca Roma Aggredisce la moglie con calci e pugni davanti al figlio di 7...

Aggredisce la moglie con calci e pugni davanti al figlio di 7 anni: 38enne arrestato

373
0

Domenica mattina, in un’abitazione in via dei Marsi, un uomo ha picchiato la moglie con calci e pugni, nonostante ad assistere alla scena ci fosse il figlio di soli 7 anni. Da quanto appurato, non sarebbe un caso isolato.

La donna 40enne ha chiamato i soccorsi per avvertire dell’ira del compagno, stufa dell’ennesimo litigio sfogato in percosse. Gli agenti si sono precipitati nell’abitazione e la donna ha iniziato a raccontare l’accaduto, ma quando è comparso l’uomo la situazione è sfuggita di mano.

Persino davanti agli agenti, l’uomo ha alzato le mani sulla donna e a quel punto i poliziotti non hanno potuto far altro che immobilizzarlo e metterlo in manette. Una volta ristabilita la calma le forze dell’ordine hanno continuato ad interrogare la donna, scoprendo che poco prima anche la camera da letto e la cucina erano state messe a soqquadro dall’uomo.

Il 38enne ha diversi precedenti penali ed è saltata fuori anche una cartella clinica di un mese fa della compagna, che aveva riportato varie tumefazioni e un grave trauma cranico. Anche quella volta il figlio era presente e testimone della scena; si sono messi in moto i servizi sociali.
L’uomo è stato portato in commissariato e in seguito trasferito in carcere.