Home Cronaca Roma 8 arresti nella notte: colpite le principali piazze di spaccio

8 arresti nella notte: colpite le principali piazze di spaccio

318
0

Continua la lotta allo spaccio su Roma; nella notte scorsa numerosi i controlli da parte delle forze dell’ordine, con i principali quartieri della Capitale ripuliti dai pusher.

Nella zona denominata “pigneto”, i poliziotti del commissariato Porta Maggiore hanno arrestato B.B.M. senegalese di 42 anni. L’uomo è stato colto in flagranza mentre cedeva 3 grammi di marijuana. La perquisizione personale ha portato al sequestro di altri 10 grammi più 150 euro. 
l’appartamento che fungeva da base operativa per il pusher in strada. Perquisita l’abitazione, sotto il lavello della cucina , ben occultata, veniva rinvenuta una busta contenente 470 grammi di eroina. Il 60enne romano è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Al Quarticciolo gli agenti del commissariato Prenestino hanno monitorato per diversi giorni un appartamento in uso a due romani di 45 e 59 anni. Fermato in strada il 45enne é stato trovato con 460 euro in contanti, pertanto gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo nell’abitazione. Qui sul ripiano della cucina, a vista, c’erano 15 involucri di cocaina e denaro contante, due fogli manoscritti riportanti nomi con accanto cifre riconducibili all’attività di spaccio, invece, sono stati rinvenuti all’interno di un pensile della cucina. 

G.D., romano 36enne, è stato arrestato per droga in via Marinetti. L’uomo è stato fermato per l’eccesiva velocità con cui viaggiava a bordo della sua autovettura ma, una volta sottoposto a controllo, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Toscana hanno scoperto che trasportava cocaina. Complessivamente sono stati sequestrati 41 involucri di coca per un peso di 19,20 grammi più 1015 euro in contanti. 

Sempre per droga è stato arrestato, in via dell’Archeologia nota piazza di spaccio, M.A.L. romano 37enne. In seguito ad un controllo, da parte degli agenti del Reparto Volanti, è stato trovato in possesso di 27,3 grammi di cocaina e della somma di 40 euro.